Buono perché

Per ognuno la bontà ha un significato diverso,
Oro Saiwa li racchiude tutti.

Buono perché…
semplicemente unico

Oro Saiwa accompagna i risvegli degli italiani con la sua semplicità e quella leggerezza che, in meno di 30 calorie, rende ogni giorno un giorno buono.
Ogni biscotto percorre ben 100 mt di forno per raggiungere la cottura perfetta e viene impacchettato ancora caldo per preservare il suo inconfondibile aroma, lo stesso dal 1956.
Cioccolato, marmellata o miele?
Da solo o come base per gustose ricette?
Oro Classico è un biscotto così versatile che si abbina a tutto quello che vuoi tu.

Buono perché…
fatto bene

I biscotti da colazione sono prodotti nello storico stabilimento Saiwa di Capriata d’Orba, in provincia di Alessandria. La bontà è vicina, non ha bisogno di fare molta strada.
Infatti la nostra famiglia di biscotti secchi viene prodotta solo con 100% grano italiano, proveniente dai mulini vicini allo stabilimento. Filiera ridotta, bontà infinita.
Il grano con il quale prepariamo i nostri biscotti segue i principi di Harmony, il Patto del Grano Buono, un programma di sostenibilità con cui Oro Saiwa protegge il suolo, la biodiversità e si impegna a ridurre le emissioni di CO2.

Buono perché…
ce n’è per tutta la famiglia
e tutti i gusti

Quando il classico della tradizione incontra la farina integrale nasce la bontà di 5 Cereali e Fibrattiva, gli alleati per una colazione che sa di benessere, con tutti i benefici delle fibre.
La farina integrale e un mix d’ingredienti si uniscono nei nuovi frollini integrali Oro Saiwa. Fragrante dolcezza dei Cruscoro o gusto sorprendente di Cereali e Frutta? Il piacere goloso di Grano Fondente o l’aroma delicato di Senza Zuccheri Aggiunti? Difficile scegliere!
Dall’unione di un biscotto e una tavoletta di cioccolato al latte, fondente o alla nocciola nasce Oro Ciok, la merenda semplice e golosa che incontra i gusti dei più piccoli… e non solo.

Scopri i tanti “Buono Perché” di Oro Saiwa,
la nostra dichiarazione di bontà, biscotto dopo biscotto.

Ogni giorno, un giorno buono.